Hp Envy 13, un’ottima resa a un prezzo contenuto

0

Hewlett Packard è un brand che non ha alcun bisogno di presentazione. Esisteva già l’HP quando altre aziende che oggi sono ben conosciute non erano nemmeno ancora nelle idee dei loro fondatori. Hp è una delle marche più ambite nel settore dei computer e delle periferiche dedicate, credo che quasi tutti abbiano posseduto nella loro esperienza una stampante di questa Casa tecnologica.

Ovviamente anche i Computer HP sono apprezzati per la loro robustezza ed affidabilità. Due soprattutto i punti di forza del Computer HP Envy 13: i processori aggiornati e la buona autonomia della batteria che permette un uso adeguato anche fuori casa senza sorprese di vederlo spegnere nel momento in cui serve.

Il design è gradevole e lo schermo da 13 pollici risponde al trend di richiesta attuale dell’utenza, orientata su questo formato molto probabilmente perché e il miglior compromesso tra grandezza e portabilità. Ci sono molte configurazioni possibili, nel HP Envy 13-d012nl lo schermo è da 13,3 pollici, processore Intel Core i7-6500U, Ram 8 GB e memoria da 512 GB SSD. Il sistema operativo è, ovviamente, Windows 10.