Che uso fai del Computer?

0

Ormai in giro si vedono soltanto più Notebook, questi sono l’assoluta prevalenza nelle vendite e il motivo c’è: Un notebook ti consente di utilizzare il Computer ovunque sei, all’università, in giro per lavoro, in viaggio, quando soggiorni fuori casa…sicuramente un Notebook ha una flessibilità di utilizzo che lo rende maggiormente appetibile rispetto ad un computer fisso.

Dipende tutto da quali sono le tue esigenze ma se utilizzi il computer unicamente in casa, se non hai necessità di averlo a disposizione al di fuori delle mura domestiche o dall’ufficio, allora ti converrebbe considerare l’idea di acquistarne uno fisso. Le prestazioni, in genere, sono superiori al Notebook ed il prezzo inferiore.

Particolarmente adatto a persone magari non più tanto giovani che difficilmente vanno in giro, a fare una passeggiata con il computer appresso, si collegano a schermi di maggiori dimensioni che facilitano la lettura e scrittura senza sforzare una vista già un po’ in difficoltà. Per questo motivo quando si acquista un Computer bisognerebbe sempre preventivamente interrogarsi sul reale uso che se ne farà.