Integrare e trasferire i dati da diversi device è possibile

0

Quando sei a casa lavori sul computer ma quando sei fuori casa quante cose salvi sullo Smartphone. Il risultato, alla fine di tutto, è che hai dei pezzi di dati sul PC e altri sul telefonino, che pasticcio e in mezzo a tutto questo rischi di perderti e di perdere appuntamenti e dati che ti servono.

D’altra parte le agende servono proprio a questo, a non avere foglietti sparsi che si perdono e che non si riesce a tenere organizzati. Avere pezzi sul PC e altri sul telefonino equivale ad avere fogli sparsi. Per questo è stato studiato e giunto all’ennesimo aggiornamento il software Samsung New PC Studio. E’ disponibile in Download gratuito per tutti coloro che hanno uno Smartphone Samsung e consente di integrare le informazioni su Computer sullo smartphone e viceversa, naturalmente. Si possono trasferire facilmente file, foto, tabelle Outlook, messaggi, video, con una semplice azione di trascinamento.

Con questo programma è anche possibile condividere file sui Social come ad esempio Facebook. Prima di eseguire il trasferimento è possibile esaminare i file attraverso un comune Media Player. Come detto, il download è semplice da eseguire e gratuito.