Toshiba Chromebook 2 tra i PC più venduti

0

Difficile dire esattamente come si muove il mercato dei PC ma sembra che vadano per la maggiore i Notebook con schermo di dimensioni contenute, perlopiù intorno ai 13 pollici. Questo in linea generale, ma se proprio vogliamo andare a vedere tra le varie proposte del mercato tra i più venduti i commercianti del settore saranno d’accordo nell’inserire tra i primi posti in classifica il Toshiba Chromebook 2.

Si tratta di un Notebook con un design esteticamente valido e dotato di una scheda tecnica superiore alla media. Dotato di processore Intel Core i3-5051U, ha scheda grafica Intel Graphics 5500; la Ram da 4 GB si pone nella media degli altri computer, affiancata alla memoria interna eMMC. Lo schermo del computer nipponico Toshiba è da 13,3 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel.

Questo notebook conta molto sull’OS basato sul Browser di Google che non solo può ma deve essere utilizzato in collegamento internet per fruire al massimo delle varie applicazioni. Tra le altre cose, il Toshiba Chromebook 2 è disponibile anche su Amazon, quindi lo puoi avere comodamente a casa senza muoverti dal tuo divano.