Asus ultraleggero per chi si muove in continuazione

0

Studenti universitari, rappresentanti, lavoratori che per lavoro sono sempre in giro con il Computer al seguito, per tutte le categorie che sono sempre in giro e hanno la necessità di avere sempre il computer a diposizione, Asus ha pensato ad una soluzione: un notebook di dimensioni paragonabili a portatili con schermo da 13 pollici ma con uno schermo da 14, limando le dimensioni dei bordi e soprattutto leggero, soltanto 1 Kg.

Questo è il Notebook da 14 pollici Asus Pro B9440 pensato proprio in funzione della portabilità. L’autonomia della sua batteria è di 10 ore, coprendo abbondantemente la giornata lavorativa prima di avere la necessità di ricaricarlo. Lo Chassis è in lega di magnesio che conferisce più robustezza ma anche minor peso rispetto ai competitor in alluminio.

La tastiera, con tasti ergonomici per una maggiore precisione e fruibilità, sono retroilluminati per consentire l’utilizzo anche in condizioni di scarsa visibilità e la tastiera è resistente ai liquidi, se ti capita di versarci sopra il tuo caffè puoi evitare le immancabili imprecazioni e difficoltà di utilizzo successivo. Lo schermo di 14 pollici ha un ampio angolo di visione. Non manca il sensore di impronte e un ampio Touch Pad. Il processore è l’Intel Core o7 con una RAM da 8 GB e la storage SSD da 512 GB.