Samsung Notebook 9 al top

0

Se cerchi un Notebook di media potenza ma che abbia tutto quello che serve, dovresti considerare il Samsung Notebook 9. Samsung è un’azienda con un forte marchio mondiale, nel campo degli Smartphone seconda solo all’Apple ma che sente sul collo il fiato di Huawei che sta erodendo ad entrambe fette di mercato.

Sui Notebook la battaglia è ancora più agguerrita, molte altre marche si contendono i clienti con i denti e la concorrenza si fa sentire più pesantemente. In ogni caso un po’ per il marchio conosciuto e di richiamo, un po’ per le sue valide caratteristiche, il Samsung Notebook 9 ha un livello di vendite interessante. E’ equipaggiato con processore Intel i5-6200U da 2,3 GHz, Ram di ottima capacità da 8 GB e scheda grafica Intel Graphics 520. Lo schermo è da 13,3 pollici risoluzione 1920×1080 pixel retroilluminato LED antiriflesso. La memoria interna è da 256 GB.

Come detto, è tra i più acquistati grazie anche all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Rispetto ad altri Notebook come potrebbe essere, ad esempio, un suo competitor Hp Envy 13 è meno aggiornato tecnicamente ma risulta sempre ancora attuale e per questo anche incontra il favore degli acquirenti.