Dell ritorna sulla scena con il suo XPS 139350

0

Tra le tante marche di notebook che si possono trovare nei punti vendita specializzati, un Brand spicca tra gli altri anche per la sua storia. Non è tra le marche più popolari la Dell ma chi si intende di Computer sa apprezzare questo marchio. Il Notebook Dell XPS 139350 ha un design prezioso, il bordo quasi inesistente riduce ulteriormente le dimensioni senza nulla sacrificare rispetto allo schermo, di ottima qualità, da 13,3 pollici. Se vogliamo fare un paragone, questo Notebook è un’ottima alternativa al più scelto HP Envy.

Le prestazioni di alto livello sono garantite dal processore Intel i7 5600U da 2,6 GHz. Una potente RAM da 8 GB garantisce a sua volta un’ottima velocità nell’utilizzo e anche lo storage è apprezzabile, da 256 GB SSD. Questo Notebook è dotato anche di Drive Ottico, troppo spesso abbandonato da altri modelli ma sempre apprezzato da molti utenti.

Lo schermo ha risoluzione 1920×1080 pixel Full HD supportato da scheda grafica Intel Graphics 5500. La connettività è garantita dal Wi-Fi 802.11 ac. Se desideri un Notebook che anche a livello estetico si differenzi dalla massa e con ottime prestazioni, Dell è un’ottima scelta.