Il Microsoft Surface Pro 2017

0

Stiamo per parlare di un notebook 2 in 1 che funziona grazie ad un processore Intel Kabi Lake di settima generazione che conferisce a questo apparecchio una maggiore potenza rispetto alle altre versioni. In realtà questo computer non rappresenta una vera innovazione ma le circa 800 modifiche apportate rispetto ai modelli precedenti lo fanno sembrare decisamente nuovo.

Il telaio è alleggerito e irrobustito grazie alla lega di magnesio. Questo due in uno è particolarmente adatto ad un’esigenza di alta produttività ma anche alla creatività, possibile grazie al pennino Surface Pen. Il computer, quindi, è caratterizzato da leggerezza e robustezza ed identificabile come un prodotto di altissimo profilo. Scollegando la tastiera, il suo schermo touch Screen lo fa diventare un performante Tablet/Pc. La Ram può avere diverse potenze, da 4, 8 o 16 GB. Lo Storage può essere da 128, 256, 512 GB o 1 TB. Il Display ha dimensioni leggermente inferiori alla normale richiesta dei clienti, solo 12,3 pollici ma ottimo come qualità delle immagini.

Il computer è dotato di una fotocamera posteriore da 8MPcon fuoco automatico e una anteriore con riconoscimento del volto. La connettività è garantita dal Wi-Fi e dal sistema Bluetooth.